
13 Dic Gita ai mercatini di natale – 18 DICEMBRE 2022
Partenza alle ore 07.50 dal Mercato Ortofrutticolo d Vicenza – proseguimento in direzione di Ala e passeggiata tra le vie addobbate del centro storico. Famosa nel Settecento per la produzione dei velluti di seta, Ala conserva ancora oggi un’atmosfera barocca. Fiori all’occhiello del borgo, un centro storico tra i più belli del Trentino e il Museo del Pianoforte Antico. Ala, ribattezzata la “Città di Velluto” nel Settecento, nel 2007 ha ricevuto la Bandiera arancione da parte del Touring Club Italiano.
Trasferimento a Rovereto e passeggiata libera tra i mercatini di Natale.. il centro culturale e storico più fervido che, durante il periodo natalizio, aumenta il suo fascino e diventa ancora più magico. Un Natale di luci, melodie natalizie, con l’inebriante profumo di vin brulè, cannella e mandorle… Uno spettacolo per gli occhi.
Trasferimento per il pranzo tipico al ristorante.
Nel pomeriggio, trasferimento in bus a Riva del Garda e passeggiata libera tra le luminarie del centro. Riva del Garda è la punta di diamante del Garda Trentino, incastonata tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta… considerata la “perla del lago di Garda”, è immersa, infatti, in un paesaggio straordinario: limoni, ulivi, oleandri e palme da un lato, e la montagna dall’altro, a ricordarci le vicine Dolomiti del Trentino.
Al termine, inizio del viaggio di rientro e arrivo in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 60,00 SOCI – €. 75,00 OSPITI
ISCRIZIONI CON CONTESTUALE ACCREDITO ENTRO IL 7 DICEMBRE 2022
LA QUOTA INCLUDE:
– Trasferimento in bus Gt e servizio autista – Pranzo tipico in ristorante con primo, secondo con contorno, dessert, ¼ acqua + ¼ vino e caffè
LA QUOTA NON INCLUDE:
– Extra personali – Quanto non espressamente indicato nella quota comprende
AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE SI PREGA DI SEGNALARE EVENTUALI INTOLLERANZE O ALLERGIE;